You are here: Home > Senza categoria > Campionato di 3^ Cat. Girone B . Ovada – Ovadese

Campionato di 3^ Cat. Girone B . Ovada – Ovadese

Domenica 3 aprile ore 15.00 presso lo stadio Geirino di Ovada

17^ giornata di campionato.

Ovada – Ovadese  0 – 0 

        Stampa

invito per derby


Gli altri incontri della 17^ giornata:

  • Tiger Novi – Real Paghisano  1 – 1
  • Castellettese – Casalnoceto 0 – 3
  • Castellarese  – Stazzano 1 – 1
  • Vignolese – Cassano 2 – 3
  • Lerma – Aurora  3 – 2

 

Nulla di fatto nel derby!

Si replica il risultato dell’andata.

La partita (E. Prato) e le immagini dell’incontro (E. Saccà)

OVADA – Quattro punti  tra il recupero vittorioso con la Vignolese e il pari nel derby con il Calcio Ovada riportano l’Ovadese a tre lunghezze  di distacco in testa alla classifica. Contro la Vignolese un’Ovadese senz’altro più in palla  rispetto alla prestazione con il Lerma, realizza un gol per tempo con Ferraro. Nel primo tempo  al 18’ Donà cede a Coccia che si gira e il tiro sfiora il palo destro di Ursida, al 31’ su cross di Coccia dalla destra, Ferraro di prepotenza mette nel sacco e al 45’ un lungo rinvio di Oddone da centro campo sfiora la traversa. Nella ripresa al 2’ su angolo della Vignolese deviazione di Coniglio con parata di Bertrand, al 10’ ci prova Nappelo portatosi in avanti a farsi ribattere la conclusione dal portiere. Arriva poi il raddoppio al 15’  con Ferraro che viene in possesso di un pallone in area e con un tocco di esterno depone la palla alla sinistra di Ursida.

Formazione. Bertrand , Nappelo , Bertrand , Donà , Oddone , Monasteri, Ferraro  (Carosio), Ferraris , De Rosa  (Geretto), Coccia, Panariello  (Rossi).  All.: Sciutto.

Nel derby l’Ovadese ritorna a disputare una prestazione poco convincente vuoi  per la stanchezza del recupero, vuoi per il clima derby che volere o no tocca più di un giocatore.

Ovada ovadese 1   Ovada ovadese 2   Ovada ovadese 3

Ne esce quindi una gara non bella con la migliore occasioni capitata al Calcio Ovada.  L’avvio è dai ritmi bassi e con l’arbitro che interrompe parecchie volte il gioco. Ferraro sembra andar via a Luca Oddone, ma non è il Ferraro dei giorni migliori. Al 10’ tiro di Cutuli sul fondo, risponde l’Ovadese con la conclusione di Coccia sul fondo e al 25’ deviazione di testa sul fondo di Carnovale.

Ovada ovadese 4   Ovada ovadese 5   Ovada ovadese 6

Dopo la mezz’ora da una punizione di Facchino, pallone rinviato dalla difesa ovadese, riprende Giuttari e para Bertrand e al 45’  combinazione tra Ferraro, Carnovale Coccia e conclusione parata.  Nella ripresa al 4’ un tiro di Carnovale viene parato in due tempi da Tagliafico; al 5’ una punizione di Coccia sfiora i pali; al 10’ un tiro di Sorbino dalla sinistra sfiora il palo.  Alla mezz’ora l’occasione più ghiotta per il Calcio Ovada con MBaye che da fuori area lascia partire un tiro che sbatte sulla traversa.

Ovada ovadese 7   Ovada ovadese 8   Ovada ovadese 9

Poi ci prova l’Ovadese con Coccia, poi quasi allo scadere buco di Monasteri che da via libera ad aAjjor che però si allunga la palla. Formazioni. Calcio Ovada Tagliafico , NBaye , L. Oddone , Cutuli , Priano , Ravera (De Vizio) , Di Leo , Giuttari  (Bruno), Pelizzari  (Ajjor), Facchino , Sorbino .

Ovadese: Bertrand M., Carosio  (Sola ), Bertrand S.  (Nappelo ), Donà , Oddone , Monasteri , Ferraro , Ferraris , Carnovale  (De Rosa ), Coccia , Panariello . All: Sciutto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply