You are here: Home > Senza categoria > Campionato di 3^ Cat. Girone B . Casalnoceto – Ovadese

Campionato di 3^ Cat. Girone B . Casalnoceto – Ovadese

Sabato 20 febbraio ore 15.00 a Casalnoceto

Casalnoceto – Ovadese  2 – 5

13^ giornata di campionato.

Casalnoceto               Stampa

                                    10′ pt Carnovale

                                    12′ pt Ferraro

24′ pt Ay. Bouchari (R)

                                    28′ pt Carnovale

13′ st Ay. Bouchari

                                   17′ st Ferraro (R)

                                   31′ st Ferraro


Gli altri incontri della 13^ giornata:

  • Ovada – Tiger Novi  4 – 1
  • Aurora – Cassano  0 – 4
  • Castellettese – Stazzano 1 – 6
  • Lerma  – Castellarese 3 – 0
  • Vignolese – Real Paghisano 2 – 0

 

Manita Ovadese!

L’Ovadese dilaga a Casalnoceto.

La partita (E. Prato) e le immagni dell’incontro (E. Saccà)

CASALNOCETO – L’Ovadese a  Casalnoceto, alla ripresa del campionato di terza,  ne fa cinque e subisce due reti. In una delle trasferte più lunghe del girone l’Ovadese si presenta con molti giocatori non al meglio: Monasteri è out e ne avrà per due settimane, Carosio  prova prima della gara, ma non rischia, in non perfette condizioni anche Ferraris e Coccia, ma giocano ugualmente, mentre a fine gara Ferraro rimane in campo per onor di firma.   Con questa  situazione  in campo Sola in linea con Oddone, mentre a destra viene inserito Napelo, invariato il resto dello schieramento con Donà a centrocampo, Coccia, Ferraro e Carnovale in avanti.

Casalnoceto - Ovadese   Casalnoceto - Ovadese 2   Casalnoceto - Ovadese 3

La prima ghiotta occasione è di Kocita  che sotto porta alza un cross  dalla destra. La riposta dell’ Ovadese al 10’ termina nel sacco. Manca l’aggancio in difesa del Casalnoceto Kouti, Ferraro ne approfitta per andar via sulla sinistra, cross per la deviazione vincente di Carnovale. Il raddoppio è pochi minuti dopo: è il 12’ quando Carnovale dalla fascia destra di centro campo cambia gioco dalla parte opposta per Ferraro che entra in area e batte il portiere locale. L’Ovadese ha la possibilità di aumentare ancora il bottino: al 16’ il portiere anticipa Carnovale, al 20’ un tiro di Coccia viene parato; al 23’ per un fallo su Coccia, punizione di Donà, testa di Carnovale per la conclusione di Coccia respinta di istinto dal portiere da distanza ravvicinata.

Casalnoceto - Ovadese 4   Casalnoceto - Ovadese 5   Casalnoceto - Ovadese 6

Al 24’ accorciano le distanze i locali per un rigore causato da Oddone  su Ayous Bouchari (il più pericoloso dei suoi ed autore della doppietta) e lo stesso giocatore accorcia le distanze dal dischetto. La risposta dell’Ovadese si concretizza con il gol al 28’ di Carnovale su passaggio smarcante di Coccia.  Al 33’ però non ci scappa il gol del Casalnoceto: Oddone di testa allegerisce su Bertrand che però si era portato in avanti per raccogliere la sfera, si inserisce Emma, ma Oddone recupera ed allontana a porta vuota. Al 39’ ancora Carnovale si fa parare il tiro dal portiere.

Casalnoceto - Ovadese 7   Casalnoceto - Ovadese 8   Casalnoceto - Ovadese 9

Nella ripresa al 4’esce il portiere locale, Ferraro tenta il pallonetto per Coccia, ma quest’ultima calcia male. Al 13’ sempre il centravanti Ayous Bouchari si presenta davanti a Bertrand e con un pallonetto lo supera. Al 16’ proteste del Casolnoceto perché sembra che Bertrand abbia raccolto il pallone con le mani fuori area e su rovesciamento di fronte fallo in area di Azzedine Bouchari su Carnovale  e rigore trasformato da Ferraro. A L 29’  viene annullato un gol al Casalnoceto sempre di Ayous Bouchari perché la punizione calciata dalla sinistra è di seconda e termina nel sacco senza che nessuno la tocchi. I locali rimangono in dieci per l’espulsione di Azzedine Bouchari e l’Ovadese passa ancora al 31: Carnovale lancia De Rosa, cross per Ferraro che da centro area non fallisce. Una nota a margine dell’incontro: discreta presenza  sugli spalti, ma a Casalnoceto non si paga l’ingresso. Domenica partita clou con la Vignolese, ma in casa ovadese bisogna fare i conti con gli infortunati. Bisogna vincere per riscattare il pari dell’andata

Formazione Ovadese. M. Bertrand , Nappelo (35’ Pollarolo), Ferraris , Donà , Oddone, Sola (35’ Di Cristo), Ferraro , Coccia  (31’st  De Rosa), Carnovale  (33’ st Geretto), S. Bertrand  (20’ st Rossi), Panariello. A disp. Danielli, Carosio.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply